Informazioni sugli esami di Ricerca Operativa e Ottimizzazione Combinatoria (2016-2017)

Nei giorni 6/2/2017 e 23/2/2017 si svolgeranno gli appelli degli esami di Ricerca Operativa e Ottimizzazione Combinatoria della sessione invernale. In ambedue i casi, valgono le seguenti modalità.

Chi ha superato le prove in itinere, può sostenere direttamente la prova orale, in uno dei suddetti appelli. Chi deve solo sostenere l’orale può presentarsi direttamente la mattina del giorno 6 oppure del giorno 23. E’ essenziale che al momento di iniziare il colloquio orale, lo studente sia in regola con il pagamento delle tasse, abbia svolto il questionario di valutazione e, per l’esame di Ricerca Operativa, abbia superato gli esami propedeutici. Il non rispetto di queste condizioni rende impossibile sostenere l’esame orale.

Chi deve recuperare una delle due prove scritte può farlo il giorno 6 oppure il giorno 23, e sostenere l’orale sempre in occasione di questi due appelli (il pomeriggio dello stesso giorno, o in date che saranno comunicate il giorno stesso).

Chi invece sostiene l’intero esame scritto, se lo supera potrà dare l’orale in un qualunque appello di questa sessione o di quella successiva, vale a dire giugno (le date devono ancora essere fissate); non oltre giugno.